Assistenza legale durante la crisi generata dal coronavirus

19.05.2020 Assistenza legale durante la crisi generata dal coronavirus

Il coronavirus ha significato per molti il dover affrontare grandi sfide, dal punto di vista privato, professionale e, non ultimo, anche giuridico. Le giuriste e i giuristi di Orion affiancano i nostri clienti con piena competenza giuridica e rispondono ogni giorno a domande di attualità sul Covid-19 e su suoi effetti.

Nel nostro vademecum giuridico sul coronavirus abbiamo riassunto per voi diverse domande urgenti con relative risposte, classificandole in base all’area giuridica. Se la vostra particolare questione non trova risposta, o se desiderate ricevere una consulenza personalizzata, con Orionline siamo a vostra completa disposizione per fornivi informazioni giuridiche in modalità telefonica. Per i nostri clienti questo servizio è gratuito.

DIRETTO DEL LAVORO

DIRITTO DI LOCAZIONE

DIRITTO IN MATERIA DI VIAGGI

Vi preghiamo di tenere presente che in questo periodo la situazione giuridica può cambiare rapidamente. Non si può pertanto escludere che nel frattempo alcune informazioni risultino superate. Noi ci impegniamo per restare costantemente aggiornati, tuttavia, nel singolo caso, non possiamo garantire l’esattezza al 100 percento. In caso di dubbi siete pregati di contattare le nostre giuriste e i nostri giuristi di Orionline.

Utilizziamo cookie per ottimizzare i nostri servizi web e le nostre offerte. Maggiori informazioni.